Comincia il Natale a Santa Margherita Ligure sabato 7 dicembre

Avvio ufficiale delle iniziative natalizie a Santa Margherita Ligure sabato 7 dicembre, a cura del Comune, dell’Ascom, del Civ Costa dei Delfini e del Comitato Festa della Primavera.

Alle ore 11 è previsto il taglio del nastro del Santa Claus Village, tra piazza Vittorio Veneto, via Gramsci e i giardini Vittime delle Foibe, nel quartiere di Ghiaia.

Alle ore 15, in attesa dell’accensione dell’albero di Natale, intrattenimento e merenda con il Comitato Festa della Primavera, alle ore 15.30 spettacolo per famiglie “Magie e…mimo” con Oscar Pistamiglio, proposto dall’associazione Kòres; alle ore 16 lo spettacolo di Cheers Leader a cura delle Rapallo Cheers.

Alle 17.30 l’accensione dell’albero in piazza Vittorio Veneto e alle 18, ai giardini Vittime delle Foibe, l’aperitivo con dj.

Al Santa Claus Village sarà presente anche quest’anno la Casetta degli Elfi, a disposizione dei più piccoli (essendo incustodita è sempre obbligatoria la presenza di un accompagnatore adulto) tutti i giorni sino a lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, quando il Village chiuderà i battenti.