Cow Summer Festival domenica 25 agosto a Santa Margherita per Il Porto dei Piccoli

Appuntamento domenica 25 agosto, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà a Santa Margherita Ligure, con il Cow Summer Festival, evento a scopo benefico, interamente sponsorizzato dalle Gelaterie Gepi, che mettono a disposizione i loro prodotti, al fine di ricavarne una somma per poi donarla interamente all’Associazione Il Porto dei Piccoli Onlus.

Verrà allestito il banco delle crêpes dolci e salate, con bibite Niasca, hot dog, l’ape dei gelati e birra. A fianco vi sarà lo stand dell’Associazione Il Porto dei Piccoli per la vendita ad offerta libera di gadget dell’evento, animazione trucca bimbi e lo stesso staff potrà spiegare il proprio ruolo all’interno dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Il programma della giornata di domenica 25 agosto prevede alle ore 17.30 l’esibizione dei ragazzi della Music Pro School e Art & Rock School per la durata di circa un’ora e mezza. Alle 19 apriranno il concerto i Green Rose, a seguire sarà la volta delle band EasyMood, Remastered, Joynotes e Son and Daughter.

Oltre al Cow Summer Festival, gli organizzatori promuovono, per la mattinata, un’uscita in traghetto per dare, ai bambini ricoverati in ospedale ma che possono anche uscire, la possibilità di trascorrere una giornata diversa, alla presenza degli operatori de Il Porto dei Piccoli, che accompagneranno le famiglie con i bimbi.