Festa sulla spiaggia “Mare per tutti” alla vigilia di Ferragosto in vista di “Insieme si Può”

La sera della vigilia di Ferragosto, mercoledì 14, dalle 20.30 all’1.30, la spiaggia “Mare per tutti”, sul lungomare di Ghiaia a Santa Margherita Ligure, ospiterà una nuova festa, questa volta intitolata “Polvere di stelle”, sempre con la musica di Dj Paul.
Organizza l’associazione Paratetraplegici Liguria che, in collaborazione con Il Grande Blu Scuba & Water Sports Center, sempre presso la spiaggia “Mare per Tutti”, promuove il progetto “Insieme si Può”, ovvero mini corsi gratuiti di teoria e immersioni per persone con disabilità e accompagnatori.
Nell’ambito di questo progetto, sono in programma due appuntamenti che prevedono il “Battesimo del Mare” – con tanto di immersioni con bombole e istruttore al seguito – il primo previsto per mercoledì 21 agosto, il secondo per mercoledì 28 agosto, sia al mattino sia al pomeriggio, partendo dalla spiaggia “Mare per tutti”.
I corsi si tengono con un massimo di dieci persone partecipanti per gruppo; per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare ai numeri 0185 280434 oppure 338 2329680.