Mostra della pittrice Anna Letizia Loi, alla biblioteca di Santa Margherita Ligure, dal 18 febbraio al 2 aprile

Nell’ambito del progetto di illustrazione e narrazione dal titolo “All’Arrembaggio”, a cura di Maurizio Loi e Fiammetta Capitelli, e organizzato dalla biblioteca civica “A. e A. Vago” di Santa Margherita Ligure, martedì 18 febbraio alle ore 16:30, al piano terra della biblioteca di via Cervetti Vignolo 25, verrà inaugurata la mostra della pittrice Anna Letizia Loi, dal titolo “Paesaggi di Liguria”, visitabile sino al 2 aprile.

A seguire, sempre martedì 18 febbraio, conferenza di Maurizio Loi dal titolo “Architetture di carta”. Progettazione architettonica e paesaggistica della Liguria nelle cartoline pop up. Ingresso libero.

Per l’occasione verrà presentato il Progetto “All’Arrembaggio” che si compone di:

– un corso di aggiornamento per insegnanti, educatori e bibliotecari di due lezioni, una di cartotecnica e una grafico pittorica. Al termine i partecipanti acquisiranno le competenze per fare attività laboratoriale in classe con i loro alunni.

– un ciclo di laboratori di illustrazione e narrazione a cura di Fiammetta Capitelli e Maurizio Loi rivolti ai bambini della scuola primaria.

Per partecipare ai corsi di aggiornamento e ai laboratori per bambini occorre la prenotazione, telefonando ai Servizi Bibliotecari al numero 0185 205453.