“Parole d’amore 2020” nel Salone degli Stucchi di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure venerdì 14 febbraio

Nel pomeriggio del giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 16.30, edizione 2020 dell’evento culturale “Parole d’amore”, promosso dalla “Tigulliana”, per una vera e propria festa dedicata a tutti gli innamorati.

L’appuntamento è fissato nel prestigioso Salone degli Stucchi di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure (anziché nell’adiacente Villa San Giacomo), incantevole cornice del complesso di proprietà comunale, che ospiterà la presentazione della raccolta antologica “Parole d’Amore 2020”, con consegna dei diplomi agli autori selezionati del concorso, giunto quest’anno alla diciannovesima edizione con adesioni provenienti da tutta Italia (316 le opere pervenute).

Alla presentazione dell’antologia, curata dai giornalisti Marco Delpino e Francesca Laganà (in copertina l’opera dall’artista Marzia Braglia), saranno presenti la professoressa Raffaella Saponaro Monti-Bragadin (critica letteraria e redattrice del periodico “Bacherontius”), il professor Osvaldo Favale (dell’associazione “Gente di Liguria”) e Roberto Bisso, del gruppo facebook “Il Tigullio”.

La manifestazione gode del gratuito patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure. L’ingresso per il pubblico è libero.