Il raduno in mountain bike di domenica 15 marzo, con Portofino Bike, rinviato a data da destinarsi

Rinviato a data da destinarsi il raduno di Portofino Bike, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, in sella alle mountain bike, che era inizialmente previsto per domenica 15 marzo, con registrazioni, iscrizioni e formazione gruppi dalle 8.30 alle 9.30 e partenza a seguire.

Il programma prevedeva iscrizioni, partenza, arrivo e punto di ritrovo al Parco degli Elfi, cento metri sopra il campo sportivo, in via Mortero, all’altezza del capolinea dell’autobus, a Santa Margherita Ligure. Possibilità di parcheggiare presso il campo sportivo Broccardi, in via Garibotti 25.

          • Percorsi i nuovi tracciati “Bike”, con svariate modifiche migliorative ai sentieri. Sono compresi gadget per i primi 100 iscritti, pranzo per tutti gli iscritti al raduno Mtb, possibilità di partecipare a un “Time Attack” con premi (verrà spiegato nel dettaglio il giorno del raduno prima della partenza).
          • Iscrizioni: oblazione a partire da 20 euro, che verrà usata per la manutenzione ed il ripristino dei sentieri “Bike” del Monte di Portofino. In programma giro pedalato con guide la mattina, possibilità di noleggiare Mtb ed E-Bike (richiesta la prenotazione), casco obbligatorio, rispetto del codice della strada e delle regole di buon senso sui sentieri.
    • Il tutto per trascorrere una giornata in compagnia, insieme alle guide di Portofino Bike, sui sentieri del Monte di Portofino, tirati a lucido per l’evento. Possibilità di iscriversi alla Portofino Bike per sostenere il continuo e duro lavoro che questa associazione svolge regolarmente sui sentieri “Bike” del Monte di Portofino.
  • Viene richiesto di comunicare la partecipazione tramite l’evento Facebook e tramite Whatsapp/Messenger/Email, per agevolare il lavoro degli organizzatori, che desiderano soprattutto far divertire tutti i partecipanti (possibilità di pranzare anche per gli accompagnatori su prenotazione). Info e prenotazioni: portofinobike@gmail.com.