Rassegna “Gli animali e il loro mondo” all’anfiteatro Bindi sabato 14 settembre

“Gli animali e il loro mondo” è il titolo della terza edizione della rassegna di arti visive in programma sabato 14 settembre, dalle ore 10 alle ore 18, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà a Santa Margherita Ligure.

Si tratta di un’esposizione di pittura e scultura, finalizzata alla sensibilizzazione e al rispetto da parte delle persone nei confronti del mondo animale, organizzata dalla sezione Golfo Tigullio della Le.I.D.A.A., Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e la collaborazione della Croce Bianca Rapallese, unica nel territorio ad essere dotata dell’ambulanza veterinaria per il soccorso degli animali.

In tale occasione saranno anche distribuiti i pieghevoli realizzati dal Comune, con la collaborazione della La.I.D.A.A., dove è possibile trovare tutte le informazioni utili e le regole da seguire per residenti e turisti proprietari di cani.

Una piantina della città aiuta a raggiungere le aree sgambamento cani e la Bau Bau Beach, dove i cani possono correre, giocare e divertirsi in sicurezza.

Il Soccorso Animali della Croce Bianca di Rapallo si avvale di un’ambulanza veterinaria, l’unica in tutta la provincia.

Espongono: Giovanna Bertoia, Maro Blandino, Rosalba Bozzo, Pietro Burzi, Paolo Carugati, Margherita Cavassa, Marisa Cipolla, Nicola Gliagheddu, Irina Mitricheva, Andrea Nastasi, Valentina Santarelli.