Venerdì 8 novembre nuovo concerto al circolo Arci Orchidea

Nuovo appuntamento musicale, venerdì 8 novembre, al circolo Arci Orchidea di via delle Rocche a Santa Margherita Ligure.

L’appuntamento è con JuJu (psichedelia/Italia). Forte delle sue ultime collaborazioni con Jonathan Donahue dei Mercury Rev e con i Goat, Gioele Valenti, ritorna con il terzo LP del progetto JuJu, intitolato “Maps And Territory”, in uscita per Fuzz Club Records.

Neo-psichedelia, sonorità folk mediterranee e new wave vengono ora decostruite, riassemblate e arricchite da poliritmi africani, espandendosi sino a toccare i confini del jazz. Emerso dalle profondità sotterranee del folk lo-fi italiano in cui ha gravitato con il progetto Herself, sotto l’ala protettiva dei Verdena, oggi è pronto per accendere definitivamente i riflettori della scena neo-psichedelica internazionale.

Al ritorno dal Fuzz Club Eindhoven, kermesse di neopsichedelia tra le più importanti del Vecchio Continente, la band (composta dallo stesso Valenti, Vincenzo Schillaci e Simone Sfameli) sta ora per imbarcarsi in un lungo tour nordeuropeo.

“I’m in trance”: https://youtu.be/dVHvQHxa8po

Evento FB: www.facebook.com/events/2376379375776587/

Ingresso all’Arci a partire dalle 21.30, inizio del concerto alle ore 22.15.

A partire dal 1° ottobre, per entrare al Circolo Arci Orchidea è necessario possedere la nuova tessera Arci 2019-2020 (è possibile rinnovare l’iscrizione direttamente all’ingresso durante le serate di attività).