Il concorso fotografico in memoria di Marco Corvisiero, “Rendere visibile l’invisibile”, è giunto alla decima edizione. Il tema di quest’anno è “Stagioni”.

Tutte le informazioni necessarie si possono trovare sul sito che promuove il concorso: https://www.renderevisibilelinvisibile.it/

La votazione per stabilire i nomi dei vincitori del concorso ha portato la giuria a selezionare le 50 opere – sulle 400 provenienti da tutta Italia – che saranno oggetto della mostra fotografica che verrà allestita sabato 7 e domenica 8 maggio a Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e alla collaborazione del Photoclub Immagine Avis di Santa Margherita Ligure.

Come ogni anno, sono giunte da tutta Italia parecchie fotografie: tanti punti di vista originali ed emozionanti su colori, simboli e sfumature delle quattro stagioni.

Tutti i visitatori della mostra potranno votare le loro foto preferite tra quelle esposte nella giornata di sabato e nella prima parte della mattinata di domenica e decretare così, oltre ai vincitori stabiliti dalla giuria tecnica, anche il vincitore decretato dalla giuria popolare.

La premiazione si terrà domenica 8 maggio alle ore 11, a Villa San Giacomo, nel complesso di Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure. Questi gli orari di apertura della mostra: sabato dalle 10 alle 19 con orario continuato; domenica dalle 9:30 alle 17, sempre con orario continuato.