Al via sabato 5 ottobre la nuova stagione del Circolo Arci Orchidea: si parte con il Barry Finnerty Quartet

Parte, con il mese di ottobre, la nuova stagione del Circolo Arci Orchidea di via delle Rocche a Santa Margherita Ligure.

Il primo concerto di musica dal vivo è in programma sabato 5 ottobre, quando a esibirsi sarà il Barry Finnerty Quartet (jazz/Italia).

Barry Finnerty è un famoso chitarrista americano di musica jazz. Suona e incide con i Brecker Brothers, i Crusaders, Miles Davis, The Negatives e molti altri artisti. Lo accompagnano sul palco Andrea Zanzottera (piano), Riccardo Barbera (basso) e Folco Fedele (batteria).

Il Barry Finnerty Quartet propone brani originali del titolare del gruppo, nell’autentica tradizione del jazz contemporaneo afroamericano, tramite l’intervento di quei dialetti che hanno reso grande la storia del genere. Il repertorio annovera anche alcuni titoli scritti dal pianista Andrea Zanzottera.

Video “Side of Cool”: youtu.be/17iF_lT41us

Evento FB: facebook.com/events/406674276497363/

Dal 1° ottobre, per entrare al Circolo Arci Orchidea, è necessario possedere la nuova tessera Arci 2019-2020 (è possibile rinnovare l’iscrizione direttamente all’ingresso durante le serate di attività).