Bus anche il Primo Maggio

Santa Margherita Ligure ottiene da Atp il servizio

24 – Aprile – 2015

L’Amministrazione Comunale di Santa Margherita Ligure ha ricevuto questa mattina la comunicazione ufficiale da Atp che il 1 maggio erogherà regolarmente il servizio bus sulla tratta Rapallo – Santa Margherita Ligure – Portofino.

«Siamo contenti che quanto da noi richiesto – spiegano soddisfatti il sindaco Paolo Donadoni e il consigliere incaricato alla mobilità Alberto Balsi – sia stato accolto. Riteniamo che sia un bel segnale da parte di Atp, azienda di traporto pubblico salvata dal fallimento anche con i soldi dei nostri cittadini. Il nostro comprensorio, nello specifico le amministrazioni di Portofino – Santa Margherita Ligure – Rapallo, ha unito le forze per impegnarsi per un rilancio del comparto turistico che non può prescindere dai servizi base come quelli del trasporto».

Si precisa, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, che il servizio di bus non avrà alcun costo aggiuntivo per i Comuni interessati e che verrà dunque totalmente finanziato con i titoli di viaggio.