Seconda edizione, da giovedì 16 a domenica 19 giugno, di Targa Sobrero, evento che coinvolge 70 Supercars (Ferrari, Lamborghini, Porsche) e che saprà abbracciare il Piemonte e la Liguria in una quattro giorni caratterizzata da prove di regolarità, oltre che da connubio tra sport, turismo e piacere culinario.
Le tappe saranno Monforte d’Alba, Dogliani, Mondovì, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e Sanremo. Le vetture arriveranno giovedì 16, nel pomeriggio, all’Hotel Imperiale di Santa Margherita Ligure; venerdì 17 partenza dall’Imperiale alle 10:10 con destinazione Portofino, dove l’arrivo è previsto alle 10:30 circa. Alle 11 le auto saranno tutte parcheggiate in piazzetta a Portofino. Alle 15 circa rientro a Santa Margherita Ligure all’Hotel Imperiale. Sabato 18, in mattinata, la partenza in direzione Sanremo.
L’evento ha saputo e saprà apportare un valore turistico al territorio coinvolgendo ristoranti, strutture ricettive e aziende del settore.
Gli organizzatori ringraziano tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte e il Club Desmolanghe di Luca Belrosso e Marco Aledda, rispettivamente presidente e vice presidente, che si occuperà della viabilità a supporto dell’evento.
Targa Sobrero è un evento fondato dal Gio&gio team di Giovanni Sobrero e Giovanna Bertola.