Grande serata all’insegna del ballo, domenica 7 agosto, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di Santa Margherita Ligure. In programma alle 21:15 “Outnumb3r”, spettacolo di danza promosso e organizzato dal Centro Culturale Arabesque. L’evento, ad ingresso libero per il pubblico, è finanziato dal Comune.

“Outnumb3r” è un progetto creativo giovane, alla ricerca di nuove tendenze, che ha per protagonisti Domenico Ciaccia, ballerino professionista e coreografo, e un gruppo di danzatori a loro volta professionisti. Ciaccia, che lavora nel settore dell’intrattenimento tra spot pubblicitari, videoclip musicali, tv e videoshooting, è inoltre il direttore artistico di eventi di portata internazionale; a Santa Margherita Ligure godrà della supervisione artistica di Albi Nako, sarà accompagnato dalla voce di Pia Ciaccia, mentre la producer sarà Lucia Carulli. Prevista anche la partecipazione speciale della Albi Nako Dance Company, un’importante compagnia di danza albanese.

A precedere lo spettacolo è stato un workshop di preparazione, diretto sempre da Domenico Ciaccia, che si è tenuto, sino a sabato 6 agosto, nella palestra dell’Istituto Comprensivo di via Generale Liuzzi, sempre a Santa Margherita Ligure.