“InLevante” Tour, evento organizzato dalla scuderia Ferrari Club Portofino, con la preziosa assistenza del Moto Club Colombo di Rapallo, tra le giornate di venerdì 5 e domenica 7 aprile, fa tappa anche a Santa Margherita Ligure, prevedendo il passaggio di una ventina di vetture tra Ferrari e Maserati.
Venerdì 5 aprile, dopo l’arrivo a Recco a mezzogiorno, alle 14:30 partenza per l’Hotel Continental di Santa Margherita Ligure, con partenza di 6 vetture ogni 20 minuti. Alle 18:30 partenza per Portofino e posizionamento delle vetture in Piazzetta. Alle 23:30 ritorno in hotel a Santa Margherita Ligure.
Sabato 6 aprile alle 10:30 partenza del Tour “Le vie del Tigullio”. Si transiterà per Santa Margherita Ligure, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Cavi di Lavagna e infine Sestri Levante. A mezzogiorno esposizione delle vetture nel parcheggio dell’Hotel Vis à Vis di Sestri Levante. All’incirca alle 15:30 rientro a Santa Margherita Ligure con percorso inverso e partenza di 6 vetture ogni 20 minuti.
Domenica 7 aprile alle 10:00 partenza verso Portovenere, transitando per Santa Margherita Ligure, Rapallo e l’autostrada sino a La Spezia, dopodiché la carovana raggiungerà Portovenere. A mezzogiorno esposizione delle vetture in piazza.