Diario di Bordo: racconti di viaggio del Foto Club Immagine Avis

Le prime tre serate di Diario di Bordo 2017, 32° edizione, 22 aprile, 6 e 20 maggio . Auditorium Scuole Medie inizio 21.30

Il racconto fotografico di tre viaggi molto particolari: il primo un reportage sulla biodiversità delle isole Galapagos ( al largo delle coste dell ‘Equador nell’oceano pacifico) protagonisti assoluti le Iguane e le testuggini giganti, ma tutta la natura presente sarà portata alla visione dei presenti.

La seconda serata è un viaggio lungo le coste del Volga, il più lungo fiume europeo, dalle grandi città (Ul’janovsk, Togliatti, Samara, Saratov, e Volgograd) ai piccoli centri che agli occhi del fotografo si aprono in improvvisi scorci belli e interessanti. oltre i panorami si potranno “assaporare” usi, costumi e molto altro del popolo russo.

La terza serata ha per protagonista la città di Madrid e di Siviglia. Mitsuko ed Hector sono fotografi molto particolari, i loro scatti non sono mai banali e presentano una realtà lontana dai clichè turistici: il loro racconto fotografico sa tenere alta l’attenzione del pubblico.
Al termine di ogni serata un piccolo buffet consentirà di scambiare quattro chiacchiere tra i presenti e gli autori.