Domenica 18 ottobre l’edizione 2020 del raduno di Portofino Bike

  • Attesa per domenica 18 ottobre l’edizione 2020 del raduno in mountain bike organizzato da Portofino Bike, sui sentieri del promontorio di Portofino.

    Registrazioni, iscrizioni e formazione gruppi, a partire dalle ore 8.30 e sino alle ore 9.30, con partenza a seguire, a Santa Margherita Ligure, presso il Parco degli Elfi, 100 metri sopra il campo sportivo Broccardi, in via Mortero, all’altezza del capolinea dell’autobus. Il parcheggio è disponibile presso il campo sportivo Broccardi in via G. A. Garibotti 25.

  • Verranno percorsi i sentieri “bike” con svariate modifiche migliorative. Previste t-shirt in omaggio per i primi 100 iscritti, pranzo per tutti gli iscritti al raduno mtb e, naturalmente, divertimento assicurato.

Iscrizioni al costo di 25 euro, che verranno impiegati per la manutenzione e il ripristino dei sentieri “bike” del Monte di Portofino, tramite bonifico bancario al Banco Popolare sul conto intestato a: A.S.D. PORTOFINO BIKE IBAN: IT30D0503432180000000001198. Causale: nome e cognome dell’iscritto, codice fiscale. Iscrizione Raduno Mtb.

Si tratterà di un giro pedalato con guide la mattina. Possibilità di noleggiare MTB ed E-Bike (richiesta la prenotazione). Casco obbligatorio e rispetto del codice della strada e delle regole di buon senso sui sentieri, per trascorrere una giornata in compagnia, accompagnati dalle guide, sui sentieri del Monte di Portofino, tirati a lucido per l’evento. Possibilità di iscriversi alla Portofino Bike per sostenere il continuo e duro lavoro che questa associazione sportiva svolge regolarmente sui sentieri “bike” del Monte di Portofino.
  • Gli organizzatori chiedono di comunicare la partecipazione tramite l’evento Facebook e tramite Whatsapp/Messenger/Email, per potersi organizzare al meglio e far divertire i partecipanti (possibilità di pranzare anche per gli accompagnatori su prenotazione). L’obiettivo è quello di divertirsi.

Info e prenotazioni: portofinobike@gmail.com

In riferimento all’emergenza COVID-19, i partecipanti sono invitati a rispettare i protocolli di sicurezza;
obbligo di avere con se la mascherina ed indossarla quando non si è in bicicletta. Si invitano tutti i partecipanti ad usufruire del pagamento online, inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale per poter fare la ricevuta.