L’appuntamento con i Pierini Pescatori, a Santa Margherita Ligure, valevole per il X Trofeo Overfishing, è rinviato da domenica 22 a domenica 29 settembre per via delle avverse previsioni meteorologiche.

La gara, non competitiva, è riservata ai bambini e bambine, ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 4 e i 14 anni, ed è organizzata dal Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, insieme al Comitato festeggiamenti “Scoglio di Sant’Erasmo di Corte”.

Questo è ormai un appuntamento tradizionale per la città di Santa Margherita Ligure, oltre ad essere completamente gratuito e di grande richiamo. Vengono fornite le canne da pesca, le esche, e il supporto a tutti i partecipanti durante la gara con lenze e ami di ricambio.

Le iscrizioni saranno aperte, domenica 29 settembre, dalle 13 alle 13.45, con inizio gara alle 14 e la durata sarà di circa un’ora e mezza. Il luogo è la banchina di Sant’Erasmo, di fronte alle pescherie.

Al termine della gara seguirà la pesatura, la premiazione e una ricca merenda per ragazzi e accompagnatori. Una vera festa per tutti! Vi aspettiamo.