Appuntamento domenica 26 maggio, sin dalla mattinata, con la quinta edizione di Vespaincontro e moto d’epoca Cian Crosu Calcinara di Uscio, memorial “Gianmario Garaventa”, organizzato da A Cadenna Arci di Calcinara di Uscio, con il patrocinio dei Comuni di Uscio e di Santa Margherita Ligure, dato che anche la località del Golfo del Tigullio sarà interessata direttamente da questo evento.
Il programma della giornata prevede alle ore 8:00 il ritrovo dei partecipanti in piazza della Resistenza a Uscio; alle 9:45 verranno chiuse le iscrizioni. Alle 10:00 la partenza del tour con aperitivo (a cura di Portofino Gourmet) offerto dagli organizzatori al momento dell’arrivo all’anfiteatro Bindi ai giardini a mare di Santa Margherita Ligure. A seguire rientro a Uscio e, alle 13:00, pranzo all’interno dell’area feste di Calcinara; a seguire lotteria e premiazioni.
La manifestazione ha carattere di ritrovo spontaneo tra amici e appassionati, tutti i mezzi partecipanti devono essere assicurati, revisionati e in regola con il vigente Codice della Strada. In caso di forte maltempo l’evento sarà annullato.
Per informazioni e prenotazioni possono essere contattati i seguenti numeri di telefono: 338 7110130 (Luca); 338 3002758 (Valter); 339 5947436 (Gabriele), dalle 19 alle 20.