Gli spazi espositivi multimediali del Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure vi aspettano per raccontare la nostra storia di mare e i nostri fondali, con quadri parlanti, touch screen, proiezioni e reperti archeologici.

Questi gli orari di apertura previsti sino alla fine del mese di marzo 2023: tutti i sabati dalle 14:30 alle 16:30 e la terza domenica di ogni mese dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

Biglietto d’ingresso: intero 3 euro, ridotto 2 euro. Ingresso gratuito per gli Under 14 e i residenti a Santa Margherita Ligure.

All’interno delle nuove sale espositive multimediali del Museo del Mare di Santa Margherita Ligure, attraverso i video, i quadri parlanti e i totem interattivi, il pubblico viene portato alla scoperta dei fondali, dei tesori nascosti e della storia marinara della città. Un’esperienza originale e innovativa che consente una vera “immersione” nel mondo del mare. Dalla bellissima terrazza del Castello si gode anche di uno splendido panorama sul Golfo del Tigullio.

Per ulteriori informazioni si può contattare Villa Durazzo, in piazzale San Giacomo 3, a Santa Margherita Ligure. Contatti: tel. 0185 472637; www.villadurazzo.it; info@villadurazzo.it.