Gli spazi espositivi multimediali del Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure vi aspettano per raccontare la nostra storia di mare e i nostri fondali, con quadri parlanti, touch screen, proiezioni e reperti archeologici.

Aperture di dicembre 2022 e dell’intero periodo delle festività natalizie, in orario compreso tra le 14:30 e le 17, nelle giornate di mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9, sabato 10, domenica 11, sabato 17, domenica 18, venerdì 23, giovedì 29, venerdì 30 dicembre e venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023.

Biglietto d’ingresso: intero 3 euro, ridotto 2 euro. Ingresso gratuito per gli Under 14 e i residenti di Santa Margherita Ligure.

All’interno delle nuove sale espositive multimediali del Museo del Mare di Santa Margherita Ligure, attraverso i video, i quadri parlanti e i totem interattivi, il pubblico viene portato alla scoperta dei fondali, dei tesori nascosti e della storia marinara della città. Un’esperienza originale e innovativa che consente una vera “immersione” nel mondo del mare. Dalla bellissima terrazza del Castello si gode anche di uno splendido panorama sul Golfo del Tigullio.

Per ulteriori informazioni si può contattare Villa Durazzo, in piazzale San Giacomo 3, a Santa Margherita Ligure. Contatti: tel. 0185 472637; www.villadurazzo.it; info@villadurazzo.it.