Jazz in the Wonderland all’Arci di Santa

Sabato 25 marzo 2017 alle ore 22.00 nuova iniziativa del Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita Ligure – Via delle Rocche 31 – con il concerto di JAZZ IN WONDERLAND: Riggi/Gibellini Quartet (jazz).

 

Prima del concerto alle ore 20.15 si terrà una cena sociale di sottoscrizione.

Menù: farfalle alla pinocchio (porri e salsiccia), scaloppine esmeralda (limone e capperi), contorno, dolce, acqua, vino.

Menù vegetariano a richiesta (avvisare al momento della prenotazione)

Per la cena prenotare entro venerdì 24 marzo scrivendo alla mail arcisanta@gmail.com oppure telefonando al 3358105720.

Cena + concerto € 20,00 – solo concerto: € 8,00

 

Chi fosse sprovvisto di tessera ARCI può tesserarsi all’ingresso al costo di euro 10,00 – sino a 14 euro 5,00 – tessera valevole su tutto il circuito nazionale ARCI (per le convenzioni visitare il sito www.arci.it oppure www.arciliguria.it)

 

JAZZ IN WONDERLAND:

Superbo tributo in jazz alla musica delle grandi favole cinematografiche. Dai classici Disney a “La pantera rosa”, un viaggio nella musica delle grandi favole del cinema che tutti abbiamo amato, raccontate con la finezza e il divertissement del jazz.

L’estro della chitarra “storica” di Sandro Gibellini incontra l’ardore del sax di Stefano Riggi in questo spettacolo speciale: non un semplice tributo, ma un concerto di tecnica e creatività che sollecita le melodie celebri a diventare jazz, riuscendoci in maniera sorprendente e mai banale.

Completano la formazione Emanuele Valente al contrabbasso e Giorgio Griffa alla batteria, una sezione ritmica solida e affiatata che supporta vigorosamente il repertorio del quartetto.

Il Quartetto Riggi/Gibellini “Jazz In Wonderland” è composto da:

Stefano Riggi – sax tenore

Sandro Gibellini – chitarra

Emanuele Valente – contrabbasso

Giorgio Griffa – batteria