Luigi Fontana e Perla in Sant’in Music, per il sesto appuntamento con #livesanta on air, giovedì 22 aprile alle ore 21

Nuovo appuntamento giovedì 22 aprile, alle ore 21, con #livesanta on air, la rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure, che si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.

Il sesto evento è presentato dall’associazione Limelight Music di Corrado Barchi che, da otto anni, ogni estate, porta a Santa Margherita Ligure la rassegna Sant’in Jazz e che, in questa occasione, propone al pubblico Sant’in Music, con l’esibizione di un ospite d’eccezione come Luigi Fontana, figlio del popolare Jimmy, che suonando il pianoforte di Villa Durazzo accompagna la voce di Perla, cantante e insegnante di musica di Santa Margherita Ligure.

Luigi Fontana, che ha seguito il padre Jimmy in oltre trent’anni di carriera artistica, è compositore, musicista, cantautore e cantante. Viene presentato, insieme a Perla, da Corrado Barchi di Limelight Music; il video, che ha una durata di circa venti minuti, è realizzato da Chiara Barchi.

Per il programma completo di #livesanta on air, cartellone di spettacoli in streaming organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, promossi per dare un sostegno a uno dei settori, quello artistico-culturale, tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria, si può cliccare qui.