Lunedì 26 aprile alle 21, per #livesanta on air, esibizione di Fabio Rinaudo con i suoi “Racconti di cornamuse”

Torna lunedì 26 aprile, alle ore 21, #livesanta on air, la rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure, che si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.

In programma il settimo e penultimo appuntamento con questo ciclo di eventi, che avrà per protagonista il musicista Fabio Rinaudo, dell’Associazione culturale Corelli, che presenterà i suoi “Racconti di cornamuse”, antichi suoni dell’aria, musiche dal Nord Italia, dalla Francia e dall’Irlanda, con un video della durata di circa trenta minuti.

Fabio Rinaudo si è già esibito più volte sui palchi estivi di Santa Margherita Ligure, in particolare in occasione del Santa Irish Festival e con i Birkin Tree, fondati nel 1982 dallo stesso Rinaudo e da Daniele Caronna.

Per il programma completo di #livesanta on air, cartellone di spettacoli in streaming organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, promossi per dare un sostegno a uno dei settori, quello artistico-culturale, tra i più colpiti dall’emergenza sanitaria, si può cliccare qui.