Nuovo appuntamento con l’edizione 2021 del Santa Festival sabato 28 agosto, alle ore 21.30, quando, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, a Santa Margherita Ligure, è prevista l’esibizione di Michele, il ragazzo del jukebox, accompagnato alla chitarra da Fabrizio Felci.

Michele, uno dei maggiori esponenti della musica italiana degli anni ’60 e ’70, farà rivivere, sul palco di Santa Margherita Ligure, i grandi successi che lo hanno reso celebre, brani come “Dite a Laura che l’amo” e “Se mi vuoi lasciare”.

Il Santa Festival, giunto alla XIV edizione, è organizzato in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure, nell’ambito dei Corsi Internazionali di Alto Perfezionamento Musicale, con direzione artistica di Giovanna Savino. L’ingresso è a offerta libera a favore di Associazione Musicamica. Necessario per il pubblico essere muniti di Green Pass, obbligatorio l’uso della mascherina e obbligatoria la prenotazione, telefonando al 339 6531632.