Prosegue giovedì 8 aprile, sempre a partire dalle ore 21, #livesanta on air, rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure, che si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.
Dopo il debutto della rassegna, avvenuto lunedì 5 aprile, che ha avuto per protagonista Beppe Gambetta con la sua chitarra, scocca questa volta l’ora del teatro, grazie a Pino Petruzzelli, che presenterà il video “Pino Racconta”.
Petruzzelli, che già da diversi anni, in estate, con il Teatro Ipotesi, porta a Santa Margherita Ligure Tigullio a Teatro, racconterà in questo caso al proprio pubblico i nuovi progetti teatrali in fase di creazione. Nonostante il periodo difficile che si sta attraversando in questo momento, l’arte continua ad avere e a donare forza.
I nuovi spettacoli a cui Pino Petruzzelli sta lavorando sono “Vita nei boschi”, liberamente ispirato al libro “Walden” ovvero “Vita nei boschi” di Henry D. Thoreau e “Bacci Musso u cunta l’inferno”, che parte da alcuni scritti antichissimi, che sembrerebbero mettere in discussione la paternità dell’Inferno dantesco.
Per il programma completo di #livesanta on air si può cliccare qui.