Un nuovo omaggio a Carlo Riva, fondatore dell’omonimo cantiere navale, conosciuto in tutto il mondo ed apprezzato per le sue creazioni uniche ed esclusive, è previsto a Santa Margherita Ligure da mercoledì 1 a domenica 5 giugno.
Si tratterà della quarta edizione di un evento in grande stile, in cui il brand Riva sarà il protagonista assoluto per far rivivere il mito – tutto italiano – dei motoscafi più iconici al mondo. L’evento è organizzato dal “Riva Society Tigullio”, primo club di Riva storici in Liguria, e il primo sul mare in Italia, in collaborazione e con il contributo economico del Comune di Santa Margherita Ligure.
A fare da sfondo e da scenario la calata del porto turistico di Santa Margherita Ligure, dove gli armatori degli splendidi motoscafi Riva d’epoca sono attesi per trascorrere giornate all’insegna del glamour più esclusivo e dell’intrattenimento.
Mercoledì 1° giugno, in serata, a partire dalle 21:30, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, un concerto tributo ai Pink Floyd farà da anteprima all’evento.
Al seguente link il programma completo della manifestazione Programma tributo a Carlo Riva