Attori e amministratori pubblici pronti ad esibirsi in una veste insolita, quella di sportivi, in particolare di calciatori, nel pomeriggio di sabato 13 aprile, a partire dalle 17:30, sul terreno dello stadio Broccardi di Santa Margherita Ligure, dove andrà in scena la “Partita dell’Amicizia”.
L’iniziativa è lanciata, in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure, da Dionisio Produzioni di Davide Paganini, che sarà uno dei personaggi del mondo dello spettacolo chiamato a scendere in campo al fianco degli attori Enzo Decaro, Enzo Paci, Daniele Pecci, Antonio Serrano, Marco Vivio, Paolino Blandano, Riccardo Acerbi, Paolo Romano, Vincenzo De Michele, Omar Sandrini, Enrico Tubertini, Piero Cardano, Niccolò Senni, Matteo Nicoletta, Pietro Masotti e Francesco Baccini, la cui presenza è ancora da confermare. L’allenatore di questa selezione è Federico Tessicini, affiancato dal vice, Fabrizio Bricchi, e dal fisioterapista Paolo Bricchi.
La rappresentativa “Italian Attori” affronterà una formazione composta da amministratori e politici liguri, guidati dall’ideale “padrone di casa”, ovvero il Sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni.