Torna, sabato 13 e domenica 14 maggio, a Santa Margherita Ligure, l’appuntamento con “Lo sport non ha handicap”, manifestazione organizzata da Associazione Paratetraplegici della Liguria e dallo Sportello Informadisabili di Santa Margherita Ligure, con il contributo economico del Comune di Santa Margherita Ligure.

In programma la 23^ edizione del torneo di basket in carrozzina “Federato Fipic” al palazzetto dello sport di via Generale Liuzzi, che si gioca sabato 13 maggio a partire dalle 9:30 quando il match tra I Delfini e Seregno Basket inaugurerà il triangolare, che proseguirà alle 11:00 con Seregno-Selezione Fipic “I Carega” e alle 14:00 con I Delfini-Selezione Fipic “I Carega”. Domenica 14 maggio, in mattinata, la premiazione e il buffet ai giardini a mare di piazza Martiri della Libertà.

A collaborare alla buona riuscita dell’evento saranno anche il Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, il gruppo Avis Comunale, la Pubblica Assistenza Croce Verde di Santa Margherita Ligure e il locale comitato della Rossa Italiana.