L’Associazione Paratetraplegici Liguria e lo Sportello Informadisabili di Santa Margherita Ligure, con il contributo del Comune, organizzano, per il fine settimana compreso tra sabato 7 e domenica 8 maggio, a Santa Margherita Ligure, la XXII edizione del torneo triangolare di basket in carrozzina “Lo Sport non ha Handicap”.

Sabato 7 maggio torneo triangolare di basket in carrozzina, sotto l’egida della Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) e della Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, al palazzetto dello sport di via Generale Liuzzi. Questo il programma degli incontri: alle 9:30 Polisportiva I Bradipi Bologna-Polisportiva Parma; alle 11 Sbs Special Bergamo Sport-Polisportiva I Bradipi Bologna; alle 14 Polisportiva Parma-Sbs Special Bergamo Sport. Domenica 8 maggio, alle 11, premiazione e buffet ai giardini a mare di piazza Martiri della Libertà (in caso di maltempo nella palestra dell’Istituto Colombo di via Dogali).

L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, l’Avis comunale, la Pubblica Assistenza Croce Verde e la Croce Rossa di Santa Margherita Ligure. La cittadinanza è invitata a partecipare.