Domenica 16 ottobre lo Scuderia Ferrari Club Portofino organizza il passaggio, anche da Santa Margherita Ligure, di una ventina di vetture tra Ferrari e Alfa Romeo, per festeggiare il quarto anniversario del gemellaggio fra lo Scuderia Ferrari Club Portofino e l’Alfa Romeo Fan Club “Il Quadrifoglio”.
Il programma della giornata prevede, all’incirca alle ore 9:00, che le vetture si ritrovino a Sestri Levante, da dove la carovana partirà attorno alle 9:30-10:00 per dirigersi verso Portofino, dove è previsto l’arrivo attorno alle ore 11:00 e dove le vetture verranno posizionate in Piazzetta, per sostare durante il pranzo dei partecipanti al Ristorante “Strainer”.
Il gruppo transiterà quindi per Sestri Levante, Cavi di Lavagna, Lavagna, Chiavari, Zoagli, Rapallo e anche Santa Margherita Ligure.
Lo staff degli organizzatori è coordinato da Matteo Monzani, presidente dello Scuderia Ferrari Club Portofino, e da Maurizio Modesti, presidente dell’Alfa Romeo Fan Club “Il Quadrifoglio”, e potrà contare sull’assistenza del Moto Club Colombo di Rapallo.