Il Comitato Festa della Primavera organizza per sabato 24 agosto una serata di solidarietà in favore della parrocchia di San Siro a Santa Margherita Ligure, in particolare per raccogliere fondi da destinare alla copertura delle spese cui la parrocchia retta da don Valerio Traverso deve far fronte per la realizzazione e il restauro delle opere parrocchiali.

Nel corso della serata, in programma in piazza San Siro, dalle 19.30 alle 21.30 sarà in funzione lo stand gastronomico, in cui si potrà gustare il menu comprendente i frisceu tipici della Festa della Primavera, i malloreddus, specialità della cucina sarda, offerti dal ristorante La Madia, roast beef con patate, calamaretti fritti con patate, dolce (gelato e caffè si potranno ordinare al ristorante La Madia).

A partire dalle 21.30 e sino all’1 di notte musica e danze sulla pista da ballo con l’orchestra Angelo Caravaggio, il pittore della musica. Prevista inoltre una lotteria con ricchi premi. L’evento è organizzato in collaborazione con il ristorante La Madia e il Comune di Santa Margherita.