La serata di soldarietà a San Siro, inzialmente prevista per domenica 30 agosto con il Comitato Festa della Primavera, rinviata a domenica 6 settembre

Il Comitato “Festa della Primavera” organizza in piazza San Siro, a Santa Margherita Ligure, una serata di solidarietà, in occasione della quale verrà effettuata una raccolta fondi a favore delle opere di carità promosse dalla parrocchia di San Siro. Inizialmente prevista per domenica 30 agosto la serata, a causa del maltempo, è stata rinviata a domenica 6 settembre, con le stesse modalità.

Lo stand gastronomico, nel quale verranno servite tipiche specialità culinarie locali in collaborazione con ristoranti e trattorie del quartiere di San Siro, sarà aperto dalle 19.30 alle 22. Previsto anche l’intrattenimento musicale a cura di Dj Fris…Jei e una lotteria con ricchi premi.

La serata, con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Margherita Ligure, si terrà in conformità alle disposizioni Anticovid-19 e con la collaborazione, oltre che di ristoranti e trattorie del quartiere di San Siro, anche dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del Radio Club Levante. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare ai numeri 392 1241044 e 391 1366849 oppure scrivere una mail a festadellaprimavera64@gmail.com.