Appuntamento in piazza San Siro, a Santa Margherita Ligure, venerdì 3 settembre, per una serata di solidarietà organizzata dal comitato Festa della Primavera. Sarà l’occasione per raccogliere fondi in favore delle opere di carità promosse dalla parrocchia di San Siro. Lo stand gastronomico sarà aperto dalle 19.30 alle 21.30 con menù a base di frisceu (quelli della Festa della Primavera), malloreddus (cucina sarda a cura del ristorante La Madia), arrosto con patate (a cura della trattoria San Siro) e torta al cioccolato (a cura del ristorante L’Insolita Zuppa). L’intrattenimento musicale sarà curato da Frisin Jeey. Prevista inoltre una lotteria con ricchi premi.
La serata, con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Margherita Ligure, si terrà grazie alla collaborazione del ristorante La Madia, del ristorante L’Insolita Zuppa, della trattoria San Siro, dell’associazione nazionale Carabinieri e del Radio Club Levante.
L’evento si svolgerà in conformità con le disposizioni anticovid. I partecipanti dovranno essere in possesso di Green Pass o tampone rapido negativo. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) è possibile telefonare ai numeri 392 1241044 o 391 1366849, oppure scrivere una mail a festadellaprimavera64@gmail.com