Nuovo, doppio, appuntamento a Santa Margherita Ligure con la rassegna Sant’in Jazz. I prossimi concerti sono in programma venerdì 1 e sabato 2 settembre all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare, a partire dalle 21:00 (in caso di maltempo è previsto lo spostamento al chiuso), a cura del direttore artistico Stan Caracciolo, dell’Associazione Culturale Musicale Limelight Eventi, presieduta da Corrado Barchi, e del Comune.
Venerdì 1 “Tributo alle jazz band italiane” con Fabrizio Cattaneo (tromba e voce), Luciano Invernizzi (trombone e voce), Alfredo Ferrario (clarinetto), Stan Caracciolo (banjo), Claudio Nisi (basso tuba) e Massimo Caracca (batteria).
Sabato 2 “Lo swing italiano e francese” con Marco Bianchi (vibrafono), Alfredo Ferrario (clarinetto), Stan Caracciolo (chitarra), Roberto Piccolo (contrabbasso) e Massimo Caracca (batteria).
Il Sant’in Jazz Festival si tiene a Santa Margherita Ligure sin dal 2015 ed è dedicato al jazz classico, che ancora piace e appassiona moltissimo il pubblico di ogni età.