Torna, venerdì 6 ottobre, a partire dalle 20:00, al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, la serata benefica promossa dall’Associazione “Il Cuore di Santa non dimentica Mai”.

Obiettivo della serata una raccolta fondi per l’acquisto di un “Massaggiatore Meccanico Automatico Lucas 3.1” destinato ai centri di rianimazione dell’ospedale San Martino di Genova, e di un computer portatile destinato all’Aido, Associazione Italiana per la Donazione di Organi.

Il programma della serata prevede la cena, offerta da aziende, albergatori, ristoratori, rosticcieri, pasticceri e panettieri di Santa Margherita Ligure; a seguire spettacolo di cabaret con Antonio Ornano e Dj Set. Prevista inoltre l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria che metterà in palio premi offerti dai commercianti di Santa Margherita Ligure e dai ristoratori di Portofino.

L’ingresso alla serata, comprensivo di cena e spettacolo, avrà il costo di 50 euro. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 348 4241756.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure.