Torna venerdì 7 ottobre, a partire dalle ore 20, al Covo di Nord-Est a Santa Margherita Ligure, l’appuntamento con la serata a scopo benefico dal titolo “Il cuore di Santa non dimentica Mai”, a favore del progetto “Cartoni Animati in Corsia al Gaslini”, che vedrà i bambini coinvolti nella realizzazione di un cartone animato.
Nel corso della serata, allietata dalla partecipazione di Giulia Musso e Simonetta Guarino, prevista una cena a buffet offerta da ristoratori, rosticcieri, pasticceri e panettieri di Santa Margherita Ligure. In programma spettacolo & dj set e una lotteria con estrazione di biglietti vincenti dei premi offerti dai commercianti di Santa Margherita Ligure e dai ristoratori di Portofino.
Ingresso comprensivo di cena, una consumazione e spettacolo al costo di 40 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 348 4241756.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure.
Si ricorda inoltre che la domenica successiva, 9 ottobre, dalle 8 alle 10, nella sede dell’Avis Comunale di Santa Margherita Ligure, verrà effettuata una raccolta straordinaria di sangue con gli “Amici di Mario”.