Balconi di Natale

Il Comune di Santa Margherita Ligure promuove Balconi di Natale, un’iniziativa con lo scopo di diffondere lo spirito natalizio in città con l’addobbo di balconi, finestre, davanzali e vetrine.

La partecipazione è libera e gratuita, basta utilizzare addobbi floreali, presepi e altri simboli natalizi di ogni materiale avendo cura di inserire dettagli luminosi.

SCARICA IL REGOLAMENTO 

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Info:
tel. 0185 205401
comunicazione@comunesml.it

 

I giurati:

? Paola Zattera
progettista di giardini e arredatrice, insegnante, dimostratrice e giudice internazionale di composizioni floreali.
Dal 2017 è presidente dell’EDFA Genova, Ente Decorazione Floreale per Amatori, una scuola di composizioni floreali che opera a Genova con una sede distaccata a Santa Margherita Ligure ed in altre 5 città italiane dal 1967.
Ha organizzato a Santa Margherita 2 concorsi internazionali a Villa Durazzo.
Genovese ma risiede a Santa dal 2005.

?Clara Bona
Architetto e giornalista, è nata a Milano, dove vive e lavora, ma ha origini liguri e da sempre Santa Margherita è la sua seconda città.
Qui viene appena può, in tutte le stagioni. Circa 20 anni fa ha creato studio98, uno studio di progettazione e interior design dove lavorano solo donne.
Scrive di arredamento e lifestyle, che sono le sue grandi passioni.
Ama trovare il lato bello in ogni cosa, sempre. Nelle case, nei viaggi, nelle persone.

?Nicolò Cendach
In rappresentanza dell’amministrazione, staff del Sindaco con incarico alla cura del verde pubblico ornamentale del Comune di Santa Margherita Ligure.