Capodanno al Santa Claus Village la sera di martedì 31 dicembre per salutare l’arrivo del 2020

Un Capodanno per tutti, a tutte le ore e per tutte le fasce d’età.

Santa Margherita Ligure propone, per la sera del 31 dicembre, un’offerta che riesce ad accontentare sia le famiglie con i bambini, sia gli amanti della musica dal vivo o quelli della dance. Il tutto immerso nella cornice magica del Santa Claus Village, il villaggio di natale (food e artigianato) realizzato da Ascom e Civ con le casette in legno nel quartiere di Ghiaia.

Martedì 31 dicembre si comincia alle 21.15, appuntamento presso la Casetta degli Elfi (piazza Vittorio Veneto) dove l’animazione della compagnia sanremese Teatro dei Mille Colori coinvolgerà i bambini presenti e li condurrà con una parata luminosa e musicale attraverso il Santa Claus Village. Successivamente sul palco di Ghiaia salirà lo Chef incantatore con uno spettacolo di magia e baby dance fino alle 23.

Il Capodanno di Santa Margherita Ligure proseguirà con la musica dal vivo della tribute band dei Queen Son and Daugher, band genovese nata con l’intenzione di riprodurre dal vivo tutte le varie sfaccettature che i Queen hanno avuto nel corso della loro lunghissima carriera. Mezzanotte, dunque, con le note dei grandi successi della band inglese, brindisi e panettone offerti dai commercianti del Santa Claus Village; mentre le prime ore del 2020 saranno animate da dj Carlett. A presentare la serata la speaker di Radio Babboleo Paola Servente.