aperitivi & apericene

Torna a Santa Margherita Ligure l’evento “Solidarietà in Villa”, giunto alla 4° edizione. L’appuntamento, per tutti gli amanti della musica ‘90 e ‘00 e per chi vuole ritrovare lo stile, l’energia e le icone di quel periodo, è a Villa Durazzo sabato 25 gennaio a partire dalle 19.30.

Si potrà gustare un’apericena sulle note dei dj Max Giannini, Marco Franciosa, Matteo Fossati, Mimmo Roselli e Marco Jay.

Offerta consigliata 30 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0185 472637 o al 334 6779998, oppure scrivere via maail a prenotazioni@villadurazzo.it

Le offerte raccolte saranno devolute alle associazioni sportive di Santa Margherita Ligure per l’acquisto di attrezzature.

L’iniziativa è organizzata dalla società Progetto Santa Margherita srl con il supporto del Comune di Santa Margherita Ligure; partner ufficiale, l’associazione culturale musicale Limelight.

 

A Villa Durazzo è tutto pronto. Il Grande Elfo ha preso possesso della sua magnifica dimora e si è messo al lavoro per smistare le lettere che i più piccoli gli consegneranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, i suoi aiutanti stanno allestendo il ricevimento per Babbo Natale, che arriverà in vacanza il 28 dicembre – accompagnato da elfi, soldatini e sbandieratori – direttamente da Govone, teatro di un mercatino da 500 mila presenze.

Questa “fiaba” nasce dalla prestigiosa collaborazione che il Comune ha stretto con “Generazione”, l’associazione artefice del “Magico paese di Natale”, kermesse che da semplice evento locale ha raggiunto il 5° posto fra le European Best Destination.

Dopo l’insediamento di Babbo Natale sul trono della Villa, presso la dimora seicentesca andrà in scena un apericena a cura dello Scoglio di Sant’Erasmo con dress code a tema: i classici maglioni natalizi, in pieno stile ugly sweater. Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo mail (prenotazioni@villadurazzo.it)