Una domenica prenatalizia, quella del 17 dicembre, che a Santa Margherita Ligure si preannuncia all’insegna di sport, musica, laboratori e mercatini.

In mattinata, a partire dalle 9:00, dal parco di Villa Durazzo, ecco i Sentieri di Fraternità sul Monte di Portofino (Trail di Portofino e le non competitive Marcia Arcobaleno e “Ritorna La più Bella”)

Nel pomeriggio, sempre a Villa Durazzo, alle 17:00, primo appuntamento con una nuova edizione del Santa Festival Winter.

Al Village natalizio dei giardini a mare spazio inoltre al laboratorio di tessitura con telaio, dalle 14:30 alle 17:30, e al laboratorio promosso dallo Iat con il gioco del “Memory del Mare” dalle 14:00 alle 15:00, mentre dalle 14:00 alle 16:00, in collaborazione con il Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, si terrà la gara dei Pierini Pescatori, per tutti i bambini, all’altezza del Molo Malocello, nei pressi dell’attracco dei vaporetti.

Piazza Caprera ospita invece, dalle 9:00 alle 17:30, il mercatino natalizio del Comitato Genitori della scuola Nozarego Basso.