Sabato 16 novembre Open Day di yoga flow con Outdoor Portofino

Al Santa Margherita Hub di Outdoor Portofino, in via Maragliano 41, a Santa Margherita Ligure, sabato 16 novembre Open Day di yoga per un pomeriggio di lezioni gratuite con l’obiettivo di far conoscere la disciplina dello yoga flow.

Le lezioni proseguiranno per tutto l’inverno ogni settimana il martedì mattina e il mercoledì e venerdì pomeriggio sempre nel nuovo centro di Outdoor Portofino in via Maragliano a Santa Margherita Ligure.

“Lo yoga flow è un tipo di yoga dinamico dove le posizioni si susseguono l’una all’altra. Si passa dolcemente da una posizione (asana) all’altra, collegando il respiro al movimento. Di tanto in tanto i movimenti fluidi possono essere combinati con posizioni che verranno tenute per alcuni istanti – spiega Lilla, l’insegnante di yoga che condurrà le lezioni in lingua inglese – Questa pratica lavora su forza, flessibilità ed equilibrio con opzioni per tutti i livelli.”

La pratica di sabato 16 novembre al pomeriggio è gratuita e si svolge in tre turni – ore 16, 17 e 18 – con un massimo di 5 partecipanti per turno. La lezione è gratuita e termina con una parte di stretching e rilassamento.

Per chi fosse interessato, anche per i mesi invernali, le lezioni si svolgeranno ogni martedì mattina alle 9 e il mercoledì e venerdì pomeriggio alle 18 presso il centro di Santa Margherita Ligure di Outdoor Portofino in via Maragliano 41.

Prenotazione obbligatoria online al link: http://bit.ly/33NAzHy

Maggiori informazioni: 3343290804 – info@outdoorportofino.com

Santa Margherita Hub è il nuovo centro di Outdoor Portofino a pochi passi dal porticciolo di Santa Margherita Ligure. Un nuovo “Hub”, ovvero un punto di snodo dal quale avranno inizio varie attività. Da via Maragliano 41, Outdoor Portofino allarga il suo servizio: è possibile noleggiare biciclette e e-bike come mezzo di trasporto ecosostenibile, oltre ad essere punto di partenza e prenotazione per tutte le altre attività organizzate.

Questa nuova base, definita Santa Margherita Hub, ha come obiettivo anche quello di trasmettere l’importante messaggio che Outdoor Portofino non è più solo mare, ma è anche parco. Mare e monti, blu e verde, sono i colori simbolo del territorio ripresi nel logo di Outdoor Portofino e stanno proprio a identificare il modo migliore per godersi la natura della Liguria 365 giorni l’anno.