Torna, nella mattinata di domenica 5 marzo, a Santa Margherita Ligure, l’appuntamento con “A pesca di immondizia”, iniziativa giunta alla settima edizione e patrocinata dal Comune.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti, tra le 8:00 e le 8:40, nel parcheggio dell’ex cantiere Spertini, vicino all’Hotel Miramare. Alle 8:45 consegna a tutti i partecipanti di guanti e sacchi ed effettuazione del briefing. Dalle 9:00 alle 11.45 tutti in spiaggia per raccogliere l’immondizia. Dalle 12:00 alle 12:45 sarà attiva la postazione ristoro e verrà effettuata una premiazione a sorteggio, con assegnazione dei premi Passione Pura, ringraziamenti e saluti. Al termine della manifestazione verranno infatti estratti a sorte alcuni premi di partecipazione.

La partecipazione è libera, gradita la conferma della propria presenza telefonando al numero 338 5436118, oppure scrivendo via mail all’indirizzo diariodelpescatore@libero.it.

Nell’ambito della stessa iniziativa, sempre domenica 5 marzo, a partire dalle 9:00, scatterà l’operazione “Fondali Puliti”, partendo dalla banchina del porto di Sant’Erasmo.