Prosegue nella serata di lunedì 27 maggio alle ore 21:00, nella sede del Photoclub Immagine Avis di via Generale Liuzzi a Santa Margherita Ligure, l’edizione 2024 di “Diario di Bordo”, memorial “Angela Bardi”, immagini da tutto il mondo, promosso e organizzato dal Photoclub Immagine Avis, con il patrocinio e il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Santa Margherita Ligure.

Il terzo appuntamento di questa nuova edizione – dedicata come sempre alla memoria di Angela Bardi, grande viaggiatrice e ottima fotografa – è con l’audiovisivo digitale, dal titolo “Mama Africa” di Ivan Zuliani per una compilation di emozioni e bellezza.

“Diario di Bordo” è una rassegna nata nel 1986 e oggi vanta 37 edizioni e quasi 180 serate prodotte, prima con le diapositive oggi con i files, ma sempre emozionanti e coinvolgenti, grazie al sapiente lavoro di mix tra musica, immagini e commenti. Da dieci anni è intitolata alla memoria di Angela Bardi, socia del club, ottima fotografa e grande appassionata di viaggi.

Al termine, alle 22:30, tradizionale rinfresco “Due chiacchiere e un bicchiere”, per salutare gli ospiti: un serata diversa, tra amici, per godere delle belle immagini da tutto il mondo.

L’ingresso per il pubblico è libero.

Domenica 9 giugno, per la chiusura, si tornerà all’auditorium delle scuole medie, alle 21:30, per “Venezia e la sua Laguna” di Sergio Bettini, alla scoperta degli angoli e degli scorci della città più bella del mondo.