Il Comitato “Festa della Primavera” di Santa Margherita Ligure organizza per venerdì 26 agosto, in piazza San Siro, una serata di solidarietà con raccolta fondi a favore delle opere di carità promosse dalla parrocchia di San Siro.

Stand gastronomico in funzione dalle 19:30 alle 22, con menu a base di frisceu della Festa della Primavera, pennette gamberi e zucchine a cura del Ristorante San Siro, vitello tonnato a cura del ristorante La Madia, frittura di calamaretti a cura della Festa della Primavera e, come dolce, torta al cioccolato, a cura del ristorante L’Insolita Zuppa.

Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 392 1241044, oppure 391 1366849. E-mail: festadellaprimavera64@gmail.com.

Musica e danze dalle 22 alle 24, sulle note dell’Orchestra Caravaggio “Il pittore della musica”. Prevista anche una lotteria con ricchi premi.

La serata, che si svolgerà con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Margherita Ligure, verrà realizzata grazie alla collaborazione del Ristorante La Madia, del Ristorante L’Insolita Zuppa, del Ristorante San Siro, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del Radio Club Levante.