Previsto per domenica 31 ottobre il raduno d’autunno in mountain bike, lungo i sentieri del Monte di Portofino, promosso dall’Asd Portofino Bike. Le registrazioni, iscrizioni e formazioni dei gruppi sono previste tra le 8:30 e le 9:30, a seguire la partenza che, come l’arrivo e il punto di ritrovo, è fissata al Parco degli Elfi di via Mortero, 100 metri sopra il campo sportivo Broccardi, all’altezza del capolinea dell’autobus.
T-shirt omaggio per i primi cento iscritti, pranzo per tutti gli iscritti al raduno e divertimento assicurato. Quota di iscrizione 25 euro, che verranno utilizzati per la manutenzione e il ripristino dei sentieri “bike” sul Monte di Portofino.
Previsto un giro pedalato con guide la mattina, con possibilità di noleggiare mountain bike e e-bike (richiesta la prenotazione), casco obbligatorio, rispetto del codice della strada e delle regole di buon senso lungo i sentieri.
Informazioni e prenotazioni scrivendo via mail all’indirizzo: portofinobike@gmail.com. In riferimento all’emergenza COVID-19, i partecipanti sono invitati a rispettare i protocolli di sicurezza; per la partecipazione all’evento è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.